Perizoma in vista

Intimo e sessualità

Molte donne amano curare al meglio il proprio intimo per poter consentire al rapporto d'amore di essere più intrigante e solido. L'aspetto principale a cui molte donne prestano attenzione, quando vivono una storia d'amore importante, è quello di curare al meglio il proprio lato estetico, soprattutto quando c'è di mezzo il rapporto sessuale. Le scelte estetiche delle donne sono sempre motivate da qualcosa di importante, è raro insomma non avere effettivamente un fine specifico quando si acquista un determinato capo d'abbigliamento intimo. La donna sa che sotto le lenzuola deve poter stuzzicare il proprio uomo e per fare questo l'intimo deve essere sempre impeccabile. Poter sedurre gli uomini con il giusto abbigliamento intimo è una scelta che solitamente premia sempre le donne, si riesce a creare una determinata atmosfera più che intrigante che non può non essere considerata dall'altro sesso.
Intimo e sessualità

GS~LY Corpo corpo di uomo u collo cotone fuori prima onesies , black , m

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24€


Perizoma in vista

perizoma C'è quindi un legame ben specifico tra intimo e sesso, parlando però in modo specifico per la sfera prettamente femminile. A tal proposito c'è un'abitudine alquanto comune tra le donne che riguarda l'intimo ed assume un aspetto più che sensuale. Si tratta in modo specifico del perizoma in vista, praticamente una moda che è scoppiata in tutto il mondo e che è considerata alquanto sexy. Molte donne infatti amano mostrare il proprio perizoma in vista, sono più che altro quelle persone più audaci che vogliono sempre stuzzicare gli altri e soprattutto essere al centro dell'attenzione. Fondamentalmente il perizoma in vista è un aspetto non comune a tutte le donne, questa situazione denota effettivamente anche un carattere alquanto esplosivo ed esibizionsta della persona che lo mette in pratica. Dal punto di vista prettamente estetico, il perizoma in vista è considerato in alcuni casi addirittura volgare e non quindi sensuale.

    GS~LY Maglia uomo Slip intimo in cotone multicolor , blue , m

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 21€


    Perizoma in vista: sensuale o volgare?

    perizoma nero C'è effettivamente un legame sottilissimo che divide i due mondi della sensualità e della volgarità, basta un niente per ritrovarsi da sensuali e volgari e questo è soprattutto il caso del perizoma in vista. Una donna che indossa il perizoma è l'espressione massima della sensualità, soprattutto se si ritrova con un fondoschiena degno di essere ammirato, in questo caso non si può parlare di volgarità, soprattutto se il perizoma è visibile attraverso delle trasparenze. Un tocco di sensualità è sempre evidente quando il perizoma in vista è indossato da una donna che oggettivamente può permetterselo. Quando però il perizoma in vista si nota su un fisico non propriamente in forma, inevitabilmente da sensualità si passa a volgarità. Quest'ultimo concetto è tra l'altro ancor più rafforzato quando il perizoma in vista sbuca dal pantalone a vita bassa, uno spettacolo non bello da ammirare quando la donna non è al meglio delle sue condizioni fisiche. In generale il perizoma in vista può essere sensuale se nascosto sotto ad un abito trasparente, mentre assume un concetto più volgare se sbuca da un jeans a vita bassa.


    Perizoma e salute

    salute L'utilizzo del perizoma può causare danni alla nostra salute? Spesso il tema non viene preso in considerazione come si dovrebbe e la maggior parte delle donne si limita a considerarlo un semplice capo d'abbigliamento sexy e per questo molto apprezzato dagli uomini. In realtà, se utilizzato spesso può provocare irritazione alle parti intime e può facilitare inoltre lo sviluppo di infezioni e malattie. In particolar modo, alcuni modelli (soprattutto quelli in pizzo o in materiale sintetico) mettono maggiormente a rischio la salute delle donne in quanto materiali non traspiranti. Se proprio si desidera indossare questo capo è opportuno scegliere modelli in cotone, più comodi e più sicuri per la nostra salute intima. Inoltre, per chi già fosse predisposta a infezioni o manifestasse candidosi, il consiglio è quello di limitarne l'utilizzo se non abolirlo perchè lo strofinamento continuo del tessuto con la pelle provocherebbe un'alterazione ulteriore dell'equilibrio vaginale, facendo aumentare l'umidità dell'ambiente e di conseguenze, le perdite.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO