aqua detox

Lo stress

L’organismo è continuamente sottoposto a stress. La quotidianità, il lavoro, lo smog, il fumo, l’alcool, la carenza di sport e un regime alimentare squilibrato, possono comportare nevrosi di vario genere. L’organismo è come una spugna che assorbe e si imprime di ciò che lo circonda, positivamente e negativamente. Il nostro corpo infatti accumula i rifiuti tossici dell’ambiente, che producono giorno dopo giorno una vera e propria disfunzione che genera problematiche come le allergie, le intolleranze alimentari, l’abbassamento delle difese del sistema immunitario. Il corpo assimila più di quanto riesca ad espellere, ragion per cui, è incline a una progressiva parabola di debilitazione dovuta ad un’intossicazione da agenti negativi. In particolare l’aumento di prodotti quali sigarette ed alcool comportano problematiche serie a lungo andare al alcun organi de corpo che vacillano nel loro funzionamento anno dopo anno. I polmoni, il cuore, il sistema circolatorio, il fegato, lo stomaco, tendono a lesionarsi e a rallentare i naturali processi lavorativi perché sottoposti ad uno stress maggiore. Cosi la pelle, che a contatto con l’ambiente esterno assimila da questo tutte le negatività presenti in esso, subendone visive conseguenze.
aqua detox

Fuss Spa Bad macchina Ionic Cell Detox Ion Clean Macchina del corpo detox Ion Array Pediluvio Spa entgiftung Aqua con Belt 0026 Case

Prezzo: in offerta su Amazon a: 167,99€


aqua detox

L’aqua detox, è un sistema di disintossicazione che si avvale di un meccanismo terapeutico che favorisce la purificazione dell’organismo. La terapia, si articola in diverse sedute, ed è semplice e abbastanza rapida. La macchina dell’aqua detox, è composta da una vaschetta molto simile a quella utilizzata per i normali pediluvi. In essa è sono presenti acqua e sale, e un ottimo sistema di massaggio che scarica elettrodi sia positivi che negativi. Il nostro corpo tenderà ad attrarre le cariche negative che sono maggiormente carenti nel corpo, e a scaricare cosi la tensione. Nella vaschetta vengono riposti i piedi quando verrà attivato il meccanismo funzionante. Dopo pochi minuti, l’acqua tenderà a cambiare colore, diventando scura, ad esempio giallognola, marrone o nera. Questo improvviso cambiamento di colorazione, definisce l’avvenuta scarica di negatività.

    Busirde Rotonda in acciaio inossidabile Array Cleanse Aqua ionico Cleanse Array Detox pediluvio Array Detoxifier

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,1€


    La terapia dell'aqua detox

    La terapia si articola in circa dieci sedute e dura circa trenta minuti per ogni seduta. Il numero delle sedute dipende generalmente dallo stato di salute del paziente. L’aqua detox è molto consigliata per chi deve rimettersi da un lungo periodo di stress, o per chi è in fase riabilitativa in seguito ad un’operazione chirurgica. Il numero delle sedute dunque non è preciso, ma approssimativo e va stabilito di volta in volta. Ci sono individui che trovano giovamento sin dalle primissime sedute, e persone invece che hanno necessariamente bisogno di maggiore tempo per raggiungere uno stato di benessere.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO