LANSKRLSP Uomo Intimo Sexy Perizoma Mutande Tanga String Thong Sospensorio Sport Prezzo: in offerta su Amazon a: 0,61€ |
Vogliamo occuparci in maniera più approfondita della biancheria intima maschile, entrando più nel dettaglio di questo campo che solitamente ha sempre avuto più importanza per la sfera femminile. Negli anni la biancheria intima maschile è riuscita ad evolversi maggiormente, con l’utilizzo anche di alcuni capi considerati più sexy e particolari che però solitamente non sono usati da tutti gli uomini. La biancheria intima maschile riguarda l’insieme di tutti quegli elementi di vestiario che sono indossati sotto i vestiti, questa è la definizione generale, ma nello specifico appartengono a tale categoria anche indumenti che solitamente sono indossati durante la notte. I classici pigiami appartengono all’ambiente della biancheria intima maschile, ma allo stesso modo anche la vestaglia o l’accappatoio.
Fruit of the Loom - Slip, Uomo, Large, Bianco (White) Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€ |
Più nel dettaglio ritroviamo invece le diverse caratteristiche di slip, boxer, calzini o le classiche magliette della salute. La biancheria intima maschile è quindi composta da differenti componenti che si distinguono per stile e modello. Pur essendo meno articolata di quella femminile, la biancheria intima maschile propone comunque delle differenze di scelta a seconda dei propri gusti. Lo slip può ad esempio essere a vita bassa, a vita alta, assumere la connotazione si perizoma o tanga e così via. I boxer possono essere di varia lunghezza, ma cambia anche il tessuto che può essere elasticizzato oppure il classico cotone. Gli slip e i boxer possono poi essere più sportivi oppure più eleganti, molto dipende anche dai gusti personali dei vari uomini. Stesso concetto vale anche per la maglietta intima, i calzini e così via, ogni uomo può scegliere il proprio stile da seguire all’interno della biancheria intima maschile.
COMMENTI SULL' ARTICOLO