Navigare 312 Boxer, Multicolore (Bianco/Nero/Blu/Grigio), Small (Taglia Produttore:3) (Pacco da 6) Uomo Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,59€ |
L'intimo uomo valorizza quindi di più gli uomini che hanno dei fisici piuttosto imponenti, in questo caso però accade che è il corpo a rendere più interessante l'intimo e non viceversa. Gli uomini che hanno la possibilità di avere un fisico piuttosto in forma e i cui muscoli sono ben definiti, amano optare per i classici mini slip uomo. Si tratta di un abbigliamento intimo minimal che ha il compito di non coprire troppo il corpo di un uomo. Non sono molti coloro che puntano sui mini slip uomo, ovviamente chi lo fa è perché può permettersi di mostrare nel minimo dettaglio i muscoli del proprio corpo. L'effetto del mini slip uomo non sarebbe positivo qualora fosse indossato da uomini in carne, in quanto rischierebbe di mettere ancora più in risalto i vari difetti fisici dati dall'eccessiva presenza di grasso.
N.6 SLIP MUTANDA MINI SLIP CAGI ART. 1244 100% COTONE BIANCO TG: 4 5 6 7 Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,46€ |
E' a tal proposito importante sapere come per indossare i mini slip uomo debba esserci la necessità di avere un fisico ben in forma, non per forza palestrato, ma purchè sia asciutto. Questa è l'unica caratteristica richiesta all'uomo per poter indossare tale tipologia di intimo. Come sono realizzati questi mini slip uomo? Solitamente si utilizza il classico cotone elastico, in modo da poter aderire perfettamente al corpo dell'uomo ed a non creare alcun tipo di problema. I mini slip uomo sono delle classiche mutande che però si presentano in una versione alquanto sgambata e sono soprattuto a vita bassa, per questo si parla di mini slip. Il compito di tale indumento intimo è di coprire esclusivamente le parti intime, ma di lasciare quanto più possibile libertà nei movimenti, non è un caso che molti sportivi prediligano proprio questi mini slip uomo. Ovviamente i colori possono essere più che disparati, la scelta dipende molto dai gusti personali di ognuno.
COMMENTI SULL' ARTICOLO