Vogliamo approfondire in questo caso l'intimo donna, un settore che negli ultimi anni è diventato uno dei più ricercati dai vari stilisti, proprio per poter garantire alle donne maggior potere seduttivo durante la fase iniziale del rapporto sessuale. E' ormai da tempo che l'intimo donna non ha solo il ruolo di coprire e difendere le parti intime, è diventato un settore importante nel campo della moda per poter conquistare la propria preda valorizzando i propri punti forza e cercando di celare invece i classici difetti. Sappiamo come le donne non siano sempre così sicure del proprio aspetto fisico, anzi con l'avanzare del tempo diventa sempre più complicato riuscire a tenere a bada la formazione della cellulite o di altri inestetismi che tendono a localizzarsi sui glutei e sulle gambe, zone che inevitabilmente sono in bella vista quando ci si ritrova ad indossare solo intimo. Se insomma con delle particolari calze si riescono a celare tali inestetismi, diventa molto più complicato quando si è alle prese con l'intimo donna. Inoltre gli stilisti non badano più di tanto a questi problemini tipicamente femminili, avendo bellissime donne come modelle, non pensano di dover rivolgersi ad un target femminile molto più vicino alla normalità.
Navigare 324, Slip Uomo, Multicolore (Bianco/Nero/Antracite/Navi), XX-Large (Taglia Produttore:7), Pacco da 6 Prezzo: in offerta su Amazon a: 18€ |
E' anche vero però che la moda dell'ultimo periodo, rispetto a qualche anno fa, stia cercando di avvicinarsi maggiormente alla realtà delle donne. Non tutte sono insomma magre e senza un filo di grasso sul corpo, per questo si sta optando per modelli che possano essere quanto più comodi possibili, senza chiaramente perdere l'aspetto sensuale dell'intimo moda. In quest'ultimo caso grande successo stanno avendo le classiche culotte che possono poi essere associate anche alle calze autoreggenti, altro indumento intimo molto sensuale. Si pensa insomma che l'intimo donna per poter essere eccitante e sexy debba puntare esclusivamente sul perizoma o sul tanga, praticamente slip invisibili che non lasciano alcuno spazio alla fantasia maschile, tant'è che si ricopre a stento solo la zona della vagina, poi il resto è tutto in bella mostra. Sicuramente quando si parla di sensualità e di intimo donna sono principalmente i perizoma ad avere la meglio, pensando insomma di sedurre il proprio uomo mostrando alcune nudità. Una persona che però, come detto in precedenza, si ritrova a dover fare i conti con qualche inestetismo di troppo presente proprio in tale zona del corpo, non si sentirà sicuramente a proprio agio puntando su questo tipo di intimo donna. Esistono chiaramente anche slip realizzati con diversi materiali che possono avere il loro fascino, tutto insomma sta non tanto nella quantità di stoffa che si utilizza, ma nella sua bellezza. Ciò significa che una culotte o uno slip possono essere molto più sensuali di un perizoma grazie principalmente al tipo di decorazione o di materiale che si è utilizzato per la loro realizzazione.
Il pizzo riesce ancora ad essere il must have dell'intimo donna, quel classico effetto donato dal vedo non vedo con trasparenze piuttosto evidenti che sono molto più eccitanti di una zona completamente scoperta. Non bisogna pensare insomma che gli uomini siano attratti esclusivamente dalla visione di una pelle nuda, anzi molti non sono nemmeno più stuzzicabili attraverso questo metodo. E' il mistero, la curiosità che può garantire in questo caso il successo e raggiungere al massimo i propri obiettivi. L'intimo donna è da sempre oggetto di seduzione, proprio per questo è importante saperlo scegliere al meglio, evitando invece di tuffarsi in capi più che ovvi, ma che non hanno modo di valorizzare il corpo di una donna e soprattutto stuzzicare al massimo la fantasia sessuale dell'uomo. Un altro aspetto da non sottovalutare è l'abbinamento tra zona slip e reggiseno, in questo caso i completini intimi sono davvero tantissimi, potete azzardare il look total black per essere più trasgressive ed eccitanti, mentre è assolutamente vietato utilizzare un intimo donna bianco, non è insomma consono ad attirare l'attenzione del proprio partner, si avvicina troppo al significato di purezza. Pochi consigli ed il vostro look sarà perfetto per conquistare l'uomo che desiderate.
COMMENTI SULL' ARTICOLO