ULLA POPKEN Slip 6er Pack, Uni Paspel Mutande, Multicolore (Multicolor 90), 48 (Taglia Produttore: 42+) Donna Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,88€ |
Il successo di un capo d’abbigliamento intimo si basa sull’utilizzo che ne fa la gente comune, per questo è opportuno soddisfare principalmente le esigenze delle donne normali, quelle che si ritrovano con un corpo non proprio scolpito ed appare qualche rotolone di ciccia in più. Un valido aiuto arriva dal perizoma modellante, un indumento intimo che sta riscuotendo sempre più grande successo, proprio perché adatto alle donne che sognano di poter nascondere quel grasso in eccesso che tende sempre a posizionarsi su pancia e fianchi, un vero e proprio problema per moltissime donne. Il perizoma modellante è visto come una soluzione importante per tale problema, anche perché rispetto alle classiche pancere, permette di non perdere la propria sensualità. Ovviamente si tratta di un capo d’abbigliamento intimo utile quando bisogna indossare un capo più attillato, che può essere un semplice pantalone oppure un classico tubino. E’ in questi casi, quando inevitabilmente qualche rotolone sui fianchi tende ad essere più visibile, che interviene il perizoma modellante per dare una forma più armoniosa all’intero corpo.
Com’è strutturato il perizoma modellante? In genere nella zona delle parti intime non si distoglie molto dal semplice perizoma, c’è insomma il solito filo in tessuto che si posiziona tra le natiche, lasciando quindi visibili i glutei. E’ la parte superiore ad essere però totalmente differente, infatti tende a coprire tutta la pancia, arrivando quasi sotto al seno, proprio per garantire l’effetto modellante. Nella zona intima quindi funge come perizoma, ma la sua funzione risulta essere molto simile ad una pancera. In genere questo perizoma modellante è realizzato in microfibra o in cotone elastico e soprattutto non presenta cuciture, in modo da essere praticamente invisibile sotto a qualsiasi tipo di abito e per questo è molto consigliato. Il prezzo inoltre non è nemmeno tanto eccessivo, dipende ovviamente dal tipo di marca che si sceglie, ma solitamente non va oltre i 10 euro al pezzo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO