SEDUZIONE: 3 Libri in Uno: Come attrarre qualsiasi donna, diventare un leader e gestire le relazioni Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,01€ |
Negli ultimi anni si sente parlare molto spesso di pnl seduzione, una sorta di particolare tecnica seduttiva in grado di poter effettivamente lasciare che l'altra persona cada tra le proprie braccia. Per pnl seduzione si intende la programmazione neuro linguistica, un particolare elemento di persuasione che solitamente è utilizzato nei campi commerciali e pubblicitari, per risucire insomma a garantire un interesse maggiore per un determinato prodotto. La pnl seduzione tende quasi a considerare la persona come un oggetto e forse per questo molti seduttori preferiscono non affidarsi a tale particolare tecnica. Visto come la pnl sia utilizzata in special modo nel mondo del marketing, è evidente come nel campo sentimentale essa sia considerata una sorta di macchina senza emozione che sminuisce proprio l'arte della seduzione. Eppure la pnl seduzione ha molti seguaci e non è così semplice da metterla in pratica.
Seduzione Risolta: La Trilogia Prezzo: in offerta su Amazon a: 33,27€ |
Trattandosi di una programmazione neuro linguistica, attraverso questo metodo, si forniscono delle tecniche comunicative e comportamentali indirizzate alla conquista. E' importante studiare a fondo i meccanismi emozionali, che sia l'approccio, la gestione dell'ansia e così via, per riuscire ad entrare in perfetta sintonia con l'altro. I principi fondamentali sui quali si basa la pnl seduzione non sono così complicati da comprendere, ma chiaramente c'è bisogno di grande fermezza e sicurezza in sé stessi. Quest'ultimo concetto, la fiducia in se, è uno dei componenti essenziali del pnl seduzione: occorre infatti lavorare prima su se stessi quando si è insicuri e timorosi della buona riuscita. Se la persona che decide di conquistare ha delle lacune su questo tema importante e di fondamentale importanza per la riuscita dell'obbiettivo, il primo passo da compiere è lavorare su se stessa e migliorare il livello di fiducia in se; solo in un secondo momento si potrà iniziare a sfruttare la tecnica pnl.
Innanzitutto durante la conversazione con l'altro è importante evitare delle espressioni in negativo che possano colpire l'umore o la sua personalità, si rischia insomma che l'altra persona possa non sentirsi più serena e quindi subentra il disagio. La positività e la fiducia in se stessi che sono i segnali più importanti, devono essere espressi anche attraverso i vari gesti, da abolire assolutamente le freddezza e l'arroganza. E' inoltre fondamentale ascoltare molto il tipo di linguaggio utilizzato dall'altra persona, con il tempo si potrà farlo proprio creando in questo modo vicinanza e soprattutto simpatia. Infine la pnl seduzione fa leva sull'ancoraggio delle emozioni positive al tocco o al contatto visivo con l'altra persona. Tutto cio provoca un'unione sempre maggiore con l'altro e una maggiore possibilità di sedurre e attirare l'attenzione e la curiosità della persona su cui vogliamo fare colpo!
COMMENTI SULL' ARTICOLO