SEDUZIONE: Come attrarre qualsiasi donna in modo pratico, naturale, efficace Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,85€ |
Sono per lo più gli uomini a voler approfondire l'aspetto della seduzione, anche perché da sempre si sentono cacciatori, nonostante insomma i tempi siano notevolmente cambiati. La seduzione maschile è sempre stata al centro dell'attenzione quando si è innescato il compito della conquista, ma è opportuno prendere in esame alcuni dettagli che non devono essere sottovalutati. Come già accennato in precedenza non si può partire da elementi assolutamente fasulli, non appartenenti alla propria persona, l'essere sé stessi in questi casi è assolutamente importante. Quando si parla di seduzione maschile si fa leva principalmente sulla gestualità e sulla concretezza delle parole. Un uomo può conqusitare la sua preda anche solo attraverso lo sguardo, in questi casi la parola deve essere concisa e precisa.
LINGUAGGIO DEL CORPO: Il Manuale Segreto Solo per Uomini per Attrarre e Sedurre Donne in Abbondanza grazie alla Comunicazione non Verbale applicata nell'Amore Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,85€ |
E' chiaro come le donne non si focalizzino troppo sull'aspetto fisico di un uomo, il classico bambolotto non è gradito, ma se si ha di fronte un uomo alquanto prolisso, con continue chiacchiere senza fine, si rischia di non risucire a portare a termine in modo positivo il proprio compito. Il segreto della seduzione maschile risiede nel riuscire a rapire l'interesse della donna con discorsi concreti, ma attirando la sua attenzione con gesti gentili e sguardi non troppo indagatori. La donna ama insomma l'uomo sfuggente, un po' misterioso, per questo è importante svelarsi un po' per volta, lasciando poi che alla fine sia la donna stessa a chiedere più informazioni sul suo cacciatore. Ovviamente è sempre opportuno seguire questi piccoli consigli riguardanti la seduzione maschile senza però modificare troppo la propria persona, mostrandosi quanto più reali e veritieri possibili.
COMMENTI SULL' ARTICOLO