![]() | SEDUZIONE: Come attrarre qualsiasi donna in modo pratico, naturale, efficace Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,85€ |
Si parla solitamente di legame seduzione tecniche, ossia che esistono dei particolari atteggiamenti che possono garantire ad una persona di conquistarne un'altra. Non è un caso che siano stati scritti tantissimi libri, anche di psicologia, che si focalizzano altamente sul rapporto seduzione tecniche, provando anche ad insegnare alle persone comuni come poter conquistare una preda più che appetibile. Principalmente si parla di preda da ammaliare, ma non bisogna assolutamente considerare tale persona come un oggetto, è improtante capire come in ballo ci siano dei sentimenti, delle emozioni, quindi non si può assolutamente giocare su questa cosa. Se si pensa alla seduzione come ad un semplice gioco allora non si risucirà mai effettivamente ad avere successo, il tutto deve essere basato sulla naturalezza dei propri gesti, mentre se si forza la mano emergono immediatamente i primi problemi. Il mostrarsi ad esempio in modo differente da ciò che si è può effettivamente in un domani destabilizzare l'altra persona che non riuscirà mai più a fidarsi.
![]() | I segreti del seduttore: Le tecniche del playboy Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,99€ |
Un aspetto importante da tener presente nel binomio seduzione tecniche è che bisogna ascoltare sicuramente dei consigli pratici, ma poterli fare propri, renderli insomma come la propria persona e non apparire in maniera diversa dalla sostanza reale. Chiaramente è sempre opportuno curare il proprio aspetto fisico, ma fondamentalmente è attraverso la gestualità ed al linguaggio che può agire la vera seduzione. Le tecniche fanno leva più che altro su giochi di sguardi, ma purché siano sfuggenti, è improtante che l'altra persona non si senta troppo osservata. Il linguaggio deve essere sicuro, ma non donare sicurezza, perché è quell'aspetto misterioso che solitamente piace di più alle persone da conquistare. Un altro aspetto da considerare è che durante la conoscenza ci sia equilibrio tra parlare ed ascoltare, mai dilungarsi eccessivamente in tali pratiche, altrimenti si rischia di generare solo un rapporto di amicizia.
COMMENTI SULL' ARTICOLO