![]() | LCYYDECO Asciugamani in Microfibra per Donna, Parigi, Sfondo a Colori Vivaci Torre Eiffel con Stelle e Farfalle City of Fashion, Bluegrey Indigo Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,14€ |
Le sfilate primavera estate sono in assoluto l'esplosione totale di colore e fantasia, devono insomma già proiettare l'acquirente nel momento di massimo relax del suo anno. Ovviamente in tale periodo della stagione della moda si tende a scoprire maggiormente la pelle, rispetto all'inverno si avverte un vero e proprio risveglio dei sensi che deve essere perfettamente rappresentato durante le sfilate primavera estate. Molti capi d'abbigliamento non saranno adatti a tutti, soprattutto facendo riferimento alla sfera più femminile. Le donne normali non hanno tutte un fisico da modella e mostrare troppo qualche lembo di pelle potrebbe risultare anche piuttosto volgare. Va bene quindi seguire ciò che suggeriscono le varie sfilate primavera estate, ma bisogna avere anche il buon senso di capire che determinati capi d'abbigliamento non sono adatti a tutte.
Per la realizzazione delle sfilate primavera estate è fondamentale scegliere un contorno adatto. Molti stilisti si avvalgono di scenografie piuttosto imponenti in cui si evidenziano gli elementi più significativi di questa stagione. Come detto il colore deve prendere il sopravvento su tutto, spazio quindi ai fiori e soprattutto ai colori del sole e del mare. Durante le sfilate primavera estate anche la musica sarà diversa, molto più allegra e coinvolgente proprio per entrare nel periodo dell'anno più amato da tutti. E' quindi l'atmosfera di queste sfilate a rendere anche i vari capi d'abbigliamento molto più appetibili, lo stilista deve seguire tutto nel minimo dettaglio, perché sa che il periodo delle sfilate primavera estate è quello in cui ci si gioca il successo o meno della propria collezione.
COMMENTI SULL' ARTICOLO