Borse o bag

Le borse O bag, indispensabili compagne di vita

Le borse O bag non sono solo degli accessori del guardaroba da abbinare al proprio outfit preferito, ma rivestono un ruolo fondamentale; per trasportare i propri oggetti personali o gli acquisti, consentendo di avere sempre con sé l'occorrente per la vita di tutti i giorni. Nulla ci impedisce di seguire il nostro gusto nella scelta delle borse O bag; possiamo scegliere i colori, i materiali e gli accessori che più si confanno al nostro stile di vita e alla nostra personalità, con la certezza che il prodotto che andremo ad acquistare è unico e particolare. Queste borse sono belle, pratiche, uniscono comodità e stile a un rapporto qualità/prezzo decisamente molto conveniente, e con la grande varietà di colori si adatteranno perfettamente a qualunque outfit. Le borse O bag combinano uno stile molto particolare, vivace e classsicheggiante, alla loro comodità; sono infatti confortevoli da indossare e, soprattutto, non ingombrano.
Esistono borse O bag per ogni donna

MissFox Elegante Da Donna Cerniera Design Handbag Shoulder Bag Tote Bag 3 Pezzi Beige

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,68€


Come scegliere le borse O bag più adatte a noi

Borse O bag Il criterio più importante nella scelta di borse O bag è innanzitutto l'uso che ne faremo. Se per esempio ci occorre una borsa per il tempo libero, sarà meglio prediligere un modello ampio e capiente, che non ci ingombri nei movimenti ma nello stesso tempo sia l'ideale per trasportare con noi oggetti anche pesanti, come il nostro laptop, un buon libro o qualche panino. Se invece ci occorrono borse O bag per la città, il discorso cambia, specie se facciamo ampio uso di mezzi pubblici per i nostri spostamenti. In questo caso sono più indicate delle piccole pochette o borsette da sera, da tenere sotto controllo (perché purtroppo i malintenzionati e i borseggiatori sono dappertutto), grazie anche alle pratiche chiusure zip. Anche le tracolle, se non ci dà fastidio indossarle, possono essere una soluzione molto pratica e confortevole di cui alcune borse O bag dispongono.

  • Borse O Bag tonalità del blu La nuova moda del momento si chiama OBag. Interamente personalizzabile, nasce dall'idea di avere una borsa sempre diversa a seconda della stagione o, addirittura, dell'umore. La geniale intuizione arr...
  • Borse e bellezza Tra gli accessori più importanti per le donne ritroviamo indubbiamente le borse. E’ un mondo alquanto vasto e ricco che ogni anno prevede l’uscita di modelli sempre più attraenti ed interessanti. Per ...

Bordo O bag micro texture occhio di pernice blu

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,9€


Le borse O bag a tracolla, perché sceglierle

Le borse O bag a tracollla sono comode e pratiche Le borse O bag a tracolla hanno infatti un vantaggio considerevole, e cioè quello di lasciare le mani libere. In questo modo non dovremo preoccuparci di appoggiarle da qualche parte quando dobbiamo estrarre il portafoglio o, comunque, abbiamo le mani occupate. Nella scelta di borse o bag a tracolla, tuttavia, valutiamo anche la comodità effettiva della borsa; un modello troppo grande o sporgente potrebbe ingoffarci, con l'unico risultato di rallentare i nostri movimenti oppure farci perdere l'equilibrio. Anche lo spessore e la comodità della tracolla sono aspetti importanti che si devono tenere in considerazione prima dell'acquisto di borse O bag; proviamo a indossarle e assicuriamoci che la tracolla troppo larga o troppo sottile non ci infastidisca. Discorso analogo per la scelta dei materiali; valutiamo di volta in volta se troviamo più comoda una tracolla ruvida oppure liscia, o al contrario se preferiamo utilizzare la nostra borsa O bag esclusivamente come borsa a mano.


Borse o bag: L'importanza del made in Italy

Borse O bags esposizione Le borse O bag non rappresentano solamente un versatile accessorio alla vita di tutti i giorni, ma anche una delle grandi eccellenze del made in Italy. Il brand infatti è italiano, e italiani sono i materiali con cui vengono realizzate queste particolarissime borse che uniscono la praticità di una borsa a mano alla comodità di una tracolla. Ma le radici "tricolore" delle borse O bag, nonostante il nome possa trarre in inganno, sono evidenti da subito anche nell'ampia gamma di modelli disponibili; se è vero che tutte le borse hanno principalmente lo stesso design, esistono tante varianti come la pochette da sera, la borsa a spalla oppure le borse O bag a "secchiello", tutte accomunate da una particolare cura nella realizzazione e nel design che è una delle tendenze di punta del made in Italy. Indossare una borsa O bag in altre parole significa anche dichiarare di essere orgogliosamente italiani.



COMMENTI SULL' ARTICOLO