Costumi calzedonia

Prova costume e moda

Quando arriva l'estate il pensiero di molte donne è quello di essere in forma per la classica prova costume. A differenza degli uomini, che non sembrano tanto presi da questo problema, le donne non sono molto contente di mostrare i propri difetti fisici a tutti. Proprio per questo è importante che il costume da bagno possa regalare comfort, ma soprattutto sicurezza, per evitare poi di essere costantemente preoccupate da ciò che si mostra. Non è quindi facile trovare il costume da bagno giusto, quello che possa celare al meglio i difetti fisici ed esaltare invece i pregi. Solitamente è già con l'arrivo della primavera che le donne provano ad interessarsi alle varie collezioni di moda riguardanti i costumi da bagno, proprio per capire se qualche particolare modello possa essere considerato quello giusto.
Prova costume e moda

CHENGYANG Donne Costumi da Bagno Halter Mare Costume Brasiliana Push Up Piscina Bikini Set (Fiore, M)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,99€


Costumi calzedonia

Costumi calzedonia La moda in questo caso è davvero ricca di novità e di modelli, i più grandi stilisti cercano sempre di puntare su costumi da bagno che possano valorizzare il fisico di una donna, senza però procurare imbarazzo. C'è un'azienda italiana che da anni si occupa di curare al meglio la categoria intimo della moda, puntando quindi non solo sui diversi modelli di slip, collant, canotte e così via, ma soprattutto sui costumi da bagno. Si tratta dei costumi calzedonia, un marchio italiano che è sempre riuscito a soddisfare praticamente tutti, anche perché tale azienda non si occupa solo della sfera femminile, ma anche di quella maschile e dei più piccoli. I costumi calzedonia sono un vero e proprio certificato di garanzia, chi infatti ha più volte scelto tale marca ha sempre avuto riscontri positivi.

    Bikini donna a fascia arricciato con slip o brasiliana Bikinicolors - Made in Italy (M 44 con Brasiliana (Top 44 - Bras M), Rosso)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 20€


    Qualità dei costumi calzedonia

    costume calzedonia Non si tratta quindi solo di creare qualcosa di bello da vedere, ma è la qualità dei costumi calzedonia che fa la differenza. Quante volte insomma si acquista un costume e dopo nemmeno pochi lavaggi inizia a presentare delle scuciture o tende a sbiadirsi nella colorazione, questo è successo a tutti e quasi sempre è stato necessario affidarsi ad un nuovo acquisto. Con i costumi calzedonia questo non accade e semplicemente perché si utilizzano materiali più che testati e di qualità che permettono quindi una lunga durata. Una caratteristica comune di molti costumi, soprattuto se utilizzati di frequente, è l'elastico che tende a non essere più teso. Da alcune testimonianze invece è stato scoperto come per i costumi calzedonia non accada lo stesso fenomeno, ci sono insomma persone che indossano lo stesso costume da bagno per anni ed il segreto è la sua resistenza. E' evidente come ogni anno si cerchi di essere quanto più possibile alla moda, anche con un semplice costume, ma se le possibilità economiche non sono tante, potete optare per i costumi calzedonia che sono garanzia di resistenza e durata nel tempo. E' proprio il prezzo inoltre a rendere questi costumi davvero unici, con pochi euro è possibile ritrovarsi con un costume calzedonia di tutto rispetto che punta proprio sulla resistenza. Durante poi il periodo di saldi anche con soli 10 euro si può acquistare questo tipo di costume da bagno ed essere ben soddisfatti.


    Caratteristiche dei costumi calzedonia

    calzedonia moda Dopo aver analizzato le qualità dei costumi calzedonia, è bene apprfondire le varie caratteristiche di modelli, altro aspetto assolutamente da non sottovalutare. Da anni l'azienda calzedonia è molto attenta alle evoluzioni della moda, se insomma la qualità deve essere un aspetto da non sottovalutare, chiaramente bisogna realizzare un prodotto che possa considerarsi competitivo sul mercato. Per farsì che ciò avvenga è importante puntare su modelli che siano quanto più attraenti possibili e quindi alla moda. Nell'ultimo periodo si punta molto sul bikini, questo è il costume da bagno femminile per eccellenza, anche se non tutte le donne possono permetterselo. E' qui che i costumi calzedonia però hanno un punto in più rispetto agli altri, perché oltre a realizzare modelli per le givoani ragazze, si punta anche alla bellezza delle donne un po' più mature e che necessitano di coprire un pò di più il proprio corpo. I modelli dei costumi calzedonia femminili quindi sono il classico bikini, questo tra l'altro può presentare anche lo slip nella varietà del tanga o della culotte. Per la variante slip qui la vita può essere bassa o invece alta, riprendendo lo stile dei costumi anni Sessanta e che ritornano spessissimo di moda. Possono esserci delle varietà di scelta anche per la zona del reggiseno, la classica fascia, è una delle più gettonate degli ultimi anni, ma c'è sempre il classico triangolino oppure la coppa, per chi insomma vuole mantenere più saldo il proprio seno. Non possono poi mancare i costumi interi che sono adatti soprattutto per le donne che hanno un'età più avanzata e non possono permettersi il classico bikini. La linea dei costumi calzedonia riguarda anche gli uomini ed i bambini, per i primi ci sono modelli slip o boxer con diverse caratteristiche (più stretti, a vita alta, a vita bassa o più larghi), per i secondi si dà spazio soprattutto alla fantasia con colori più che coinvolgenti. Come visto c'è davvero l'imbarazzo della scelta, sicuramente puntando sui costumi calzedonia non avrete delle cattive sorprese.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO