Puma Push-up Bra 1p Ecom Reggiseno con ferretto, Nero (Black 200), 75C (Taglia produttore: 90C) Donna Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€ |
Negli ultimi anni il mondo dell’intimo si è evoluto tantissimo, realizzando modelli particolari che si adattano a tutti i gusti, ma soprattutto a tutte le varie forme del corpo. Un improvviso boom sul mercato ha avuto la biancheria intima contenitiva, parliamo di un campo che riguarda esclusivamente la sfera femminile. Si sa come le donne siano molto più sensibili all’argomento intimo, questo perché si ritrovano spesso a dover fare i conti con dei difetti fisici che possono rivelarsi piuttosto fastidiosi dal punto di vista estetico. E’ qui che entra in gioco la biancheria intima contenitiva, un mondo assolutamente interessante al quale non riescono più a rinunciare le star di tutto il pianeta. Si sa come le donne non siano mai molto convinte del proprio corpo, cercano continuamente di poter apparire al meglio, anche quando di per sé già si ha un fisico mozzafiato. Ciò significa che la biancheria intima contenitiva non è solo adatta a chi ha qualche chilo di troppo, ma può essere utile anche per le donne che semplicemente vogliono fare una bella figura indossando un abito piuttosto attillato.
Wolbar Perizoma Femminile Trasparente WB26, Bianco,M Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€ |
La biancheria intima contenitiva è anche modellante, parliamo quindi di elementi moderni che devono avere una doppia funzione, quella di contenere il grasso in eccesso, ma allo stesso modo distribuirlo in maniera corretta per il corpo. Il materiale utilizzato è lo Spandex, una fibra sintetica, amalgamata al nylon e questo permette di avere funzione contenitiva, ma allo stesso modo sembrare assolutamente trasparente. E’ la biancheria intima più utilizzata dalle donne del mondo dello spettacolo, ormai le più grandi cantanti e le varie attrici non riescono assolutamente fare più a meno di questa biancheria intima contenitiva. Molto gettonate sono le guaine ed i body, tutti garantiscono addirittura di poter perdere quasi due taglie, si possono insomma indossare abitini attillati senza preoccuparsi dei rotoloni di grasso che sbucano dal proprio abbigliamento intimo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO