Un ruolo importante nella lingerie femminile è dato al completino intimo donna, il classico abbinamento che solitamente si fa tra reggiseno, slip e qualche altro indumento intimo. Molte donne non puntano molto sull’armonia tra i vari capi intimi, insomma non sono così attente ad abbinare il reggiseno allo slip, altre invece ne fanno un vero e proprio stile di vita. I vari negozi di intimo vendono il classico completino intimo donna già pronto, ma allo stesso modo danno la possibilità di poter abbinare i vari capi a proprio piacimento, pur però aventi uno stesso tema ad unirli. Il completino intimo donna può essere strutturato in differenti modi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e molto dipende dai propri gusti personali. Il reggiseno può essere a balconcino, push-up, con i ferretti, in pizzo, a fascia e così via, lo stesso concetto vale anche per lo slip che può essere una classica mutanda, un perizoma, un tanga o una culotte.
BHYDRY Biancheria Intima Donna Raso Indumenti da Notte Lingerie Sexy con Imbottiture toracico(Small,Rosso) Prezzo: in offerta su Amazon a: 2,99€ |
La tipologia del completino intimo donna varia anche a seconda delle proprie esigenze, ciò significa che ci sono donne che puntano solo sul completo reggiseno e slip, altre invece preferiscono poter aggiungere altri capi e renderlo realmente completo. Oltre infatti al reggiseno e allo slip, un completino intimo donna può essere arricchito con un babydoll, reggicalze, busto, body, canottiera, camicia da notte, sottoveste e calze, c’è insomma davvero l’imbarazzo della scelta, ma chiaramente tutti i vari indumenti utilizzati devono avere lo stesso tema in comune o la stessa fantasia. Se si punta ad esempio sul pizzo nero, reggiseno, slip, canotta, babydoll e così via devono essere assolutamente di tale tessuto e colore, altrimenti non si può più parlare di completino intimo donna. Chiaramente il prezzo varia a seconda dei capi che si ha intenzione di utilizzare, più se ne scelgono e più il prezzo lievita.
COMMENTI SULL' ARTICOLO