Perdita di erezione

La perdita di erezione: una patologia che può compromettere il rapporto di coppia

La totale mancanza di erezione o un'erezione incompleta precludono il raggiungimento dell'apice del piacere e sono fonte di frustrazione per l'impossibilità di concludere il rapporto sessuale penetrativo. L'uomo vive la situazione con grande imbarazzo, avvertendo una sensazione di inadeguatezza e provando dei sensi di colpa nei confronti della partner. Si tratta di un problema che va affrontato subito, facendo ricorso ai prodotti più validi per evitare che ogni rapporto sessuale venga snaturato e compromesso dalla problematica.
perdita di erezione

Integratore Nutrione Saw Palmetto Serenoa repens estratto vegetale afrodisiaco - erezione - disfunzione erettile - prostata

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€


Le cause di questa patologia

Le cause della perdita di erezione vanno ricercate, innanzitutto, in fattori di ordine psicologico e cioè nell'ansia da prestazione, nel timore di non essere all'altezza della situazione ed in grado di soddisfare la propria compagna. Negli uomini di mezza età possono entrare in gioco anche cause di natura organica, come il diabete, il sovrappeso e i problemi circolatori che interessano la zona genitale.

    Hyper hypalc1000 ALC 1000 Integratore di Acetil L-Carnitina, 60 Compresse 78 gr

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16€


    Perdita di erezione: La soluzione per avere la garanzia di un rapporto sessuale appagante

    Qualunque siano le cause di questa imbarazzante patologia e qualunque sia l'età dell'uomo affetto da perdita di erezione, attualmente sono disponibili degli efficaci prodotti che consentono di affrontare e risolvere la problematica e di rendere il rapporto sessuale fonte di piacere e del massimo appagamento, per lui e per la sua lei!



    COMMENTI SULL' ARTICOLO