vendita smalti

La vendita degli smalti

Colorati, in gel, rinforzanti, con brillantini e fosforescenti : di smalti è pieno il mondo! Come rinunciare ad avere unghie sempre curate e bellissime se ci sono in giro prodotti a buon mercato che ci permettono di curare anche da sole le nostre unghie? Certo, oggi è molto di moda il “nail art” che si effettua in centri specializzati e con l’uso di prodotti in gel o in acrilico che permettono non solo di creare effetti stupefacenti, ma assicurano anche la durata per un minimo di tre settimane. Va detto che le unghie hanno bisogno del loro periodo di riposo. Se siete amanti di smalto o di “nail art” dovete dare alle vostre unghie anche il tempo di riprendersi tra un trattamento e l’altro. Magari fate passare giusto qualche giorno dopo aver pulito per bene le unghie dopo frequenti trattamenti in gel, prima di passare ad una nuova decorazione. Anche per quanto riguarda lo smalto “semplice” dovete avere cura di pulire per bene le unghie con solvente e se venite da un periodo in cui avete tolto un colore per applicarne un altro e l’avete fatto molto frequentemente, lasciate le unghie senza smalto per un paio di giorni e poi passate ad applicare lo smalto che più vi piace.
smalti in vendita

Nuova novità del fumetto di fumetti di vendita Retro, Tin, Smalto 10 oz/280ml boccale g502e

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,49€


Prezzi degli smalti

La vendita degli smalti è da sempre una buona e riuscita vendita. Gli smalti possono costare pochi euro o arrivare anche a decine di euro. Tutto dipende dal tipo di smalto, dalla marca che acquistate e soprattutto da promozioni, offerte, novità e così via. Gli smalti che vedete pubblicizzati sono da acquistare in profumeria o nei punti vendita autorizzati e hanno dalla loro parte il fatto che essendo appartenenti a marche molto note, potete trovare sia delle informazioni sui tipi di componenti e sull’origine dei prodotti utilizzati nella produzione e la garanzia di una qualità pubblicizzata e nota. Spesso però prezzo alto non significa qualità migliore. Dovete sempre considerare che molte volte il prezzo del prodotto deriva anche da altri fattori quali i trasporti, la notorietà del marchio, la scelta delle materie prime per la confezione e così via. Ci sono ottimi smalti anche meno pubblicizzati che hanno la stessa durata e le stesse gamme cromatiche di quelli più conosciuti e sono anch’essi venduti in profumerie o punti vendita specializzati.

    Retro banner di vendita con la donna Retro, Tin, Smalto 10 oz/280ml boccale g656e

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,49€


    Smalti in profumeria

    smalti blu In profumeria potete trovare molti tipi di smalto delle marche più note o meno note a partire dagli smalti rinforzanti fino a quelli in gel e semipermanenti. I prezzi, come già detto, variano a seconda della tipologia di smalto che volete acquistare, dalla marca e dalle promozioni attive nel punto vendita in cui vi servite. Le marche più note offrono sempre degli sconti per provare prodotti nuovi. Tra le più vendute abbiamo Maybelline NY, Pupa, Deborah, Chanel, Dior che offrono tipologie di smalto diverse a prezzi anche non eccessivi. Per esempio delle marche sopracitate potete trovare smalti a lunga tenuta, smalti rinforzanti e allo stesso tempo colorati, kit di smalti per il french e così via. Prendiamo la Maybelline NY, potete trovare smalti a lunga tenuta di ottima qualità e con una vasta scelta di nuances partire anche da circa quattro euro – cinque euro , ovviamente i prezzi variano a seconda delle promozioni , dei prodotti novità e dai prezzi applicati dal vostro punto vendita. Tutte queste marche potete trovarle nelle profumerie insieme anche a smalti appartenenti a marche un po’ meno note ma che comunque vi garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo. È sempre consigliabile approfittare di sconti e promozioni per portare a casa prodotti di qualità allo stesso prezzo di quelli di scarsa qualità che potete trovare un po’ ovunque tra mercatini e negozietti. Per i cosmetici, informativi sempre sulla provenienza del prodotto per evitare disagi dovuti all’insorgere di allergie o alla presenza di prodotti tossici. Per gli smalti della Kiko potete rivolgervi ai punti vendita Kiko dove troverete un mondo favoloso di cosmetici con una qualità-prezzo ottima. Gli smalti rinforzanti costano poco più di un paio di euro e quelli a lunga tenuta , sempre con una grande scelta di colori, arrivano a costare poco meno di quattro- cinque euro. Se cercate smalti in gel, acrilici per uso professionale potete recarvi in negozi specializzati per riforniture per professionisti.


    vendita smalti: Smalti on-line

    Grazie alla grande diffusione del commercio elettronico è possibile acquistare comodamente da casa, disponendo di un computer e di un accesso ad Internet, qualsiasi tipo di prodotto. Molti siti di vendita online mettono anche a disposizione un metodo di pagamento in contrassegno per permettere anche a chi non dispone di carta di credito o carta prepagata di acquistare prodotti online. Gli smalti potete trovarli in vendita sia sui siti di e-commerce delle stesse marche, che su siti che vendono cosmetici. Esistono infatti vere e proprie “profumerie online” e i prezzi sono davvero convenienti, soprattutto se vi trovate di fronte ad offerte che vi permettono di acquistare prodotti anche di genere diverso risparmiando sulle spese di spedizione. Comprare smalti in gel on line è molto conveniente perché entrate in contatto direttamente con intermediari che dalla fabbrica vi spediscono i prodotti a casa senza passare per l’ordine che dovete magari fare alla vostra profumeria di fiducia.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO