Jeans skinny

Jeans skinny: come portarli

Le vediamo ancheggiare ad ogni angolo di strada: fascinose e sicure di sé. Queste “ragazze” dalle curve mozzafiato indossano il tormentone moda del momento: i jeans skinny. Si tratta di pantaloni jeans molto attillati che sembrano quasi una seconda pelle. Ecco perché le ragazze con le “curve” giuste riescono a indossarli senza problemi. Questi jeans, spesso a vita bassa, si restringono progressivamente fino alla caviglia, imitando la linea dei pantaloni a sigaretta, classici della moda del passato, ma lievemente più comodi.
Jeans skinny

100 Etichette abbigliamento personalizzate (termoadesive - ferro)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€
(Risparmi 0,91€)


Per uomo o per donna?

skinnyI jeans skinny possono far parte del guardaroba maschile e femminile e rappresentano un capo semplice e pratico da indossare, a patto di avere le forme giuste. In genere, i jeans skinny maschili sono più comodi di quelli femminili, hanno anche vita alta o media e stringono solo nella parte delle caviglie, restando morbidi nella parte alta. I jeans skinny da donna sono, invece, più “fashion”, perché fatti apposta per valorizzare al massimo il corpo femminile. Per chi non ha problemi di peso, indossare i jeans skinny è estremamente semplice: basta poco, infatti, per valorizzare un vitino da vespa e un ombelico da far invidia anche a quello della Carrà. Le più formose, invece, possono sempre indossare gli skinny, ma usando alcuni accorgimenti che coprano le loro “morbidezze” specie nella zona fianchi. Questa parte si può nascondere indossando bluse o maglioni lunghi e larghi. Le signore e le ragazze non troppo alte possono indossare i jeans skinny con tronchetti e francesine dal tacco alto, in modo da evidenziare la linea attillata di questi pantaloni. Maglioni lunghi sono d’obbligo anche in caso di “pancetta”, che con i jeans a vita bassa tende quasi sempre ad emergere prepotentemente e a guastare l’immagine complessiva del look.


    I colori dei jeans skinny

    colori dei jeans skinny . I colori dei jeans skinny sono quelli tipici del jeans “Denim”, ovvero un blu che a poco a poco schiarisce e appare sempre più slavato. La moda propone però anche jeans skinny con colori più caldi e intensi, magari abbinati a comodi e portabili tessuti in cotone. Questi pantaloni moda sono infatti disponibili anche in rosso, azzurro, viola, verde, giallo e nero. Anche la scelta del colore può contribuire a far indossare al meglio i jeans skinny. Il nero, ad esempio, rende le forme più magre ed è ideale per le donne più in carne. Le più tradizionali possono scegliere i classici colori del jeans, dal blu all’azzurro sbiadito. Con le scarpe e i maglioni giusti, chiunque può indossare dei jeans skinny, anche se le forme non sono proprio “attillate” come questi pantaloni.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO