Somatoline Snellente 7 Notti Crema Ultra Intensivo 400 ml Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,32€ |
E' sempre bene comunque seguire un'alimentazione sana seguita a ruota dall'attività fisica, quest'ultima non può assolutamente mancare, si aiuta in questo modo a rassodare i muscoli delle zone in cui il grasso tende solitamente più ad accumularsi. Sicuramente la stagione più difficile per le donne è proprio l'estate, quando insomma inizia ad esserci il problema della prova costume subito si cerca di ricorrere a diversi mezzucci per tentare di apparire quanto più in forma possibile. Ovviamente è un errore di molte donne pensare che solo a pochi mesi dall'inizio dell'estate sia necessatio mangiare sano e fare attività fisica, in questo periodo non potrà mai accadere nessun tipo di trasformazione al vostro corpo. Se quindi ogni anno vi ritrovare a fare i conti con questi problemi sarà meglio che da settembre iniziate a pianificare la giusta linea guida da segurie per poter arrivare alla prossima estate in forma. E' meglio quindi mangiare sano e fare attività fisica per tutto l'anno in questo modo la prova costume sarà meno temuta.
C'è però chi nonostante tutti questi sacrifici non riesca assolutamente a notare dei riscontri positivi. Quando insomma si arriva ad un punto che nemmeno l'attività fisica o la corretta alimentazione siano utili al fine di avere un fisico sodo e sexy, allora bisogna puntare tutto sui cosmetici. Ci sono in giro numerose creme rassodanti di diverse marche che hanno la funzione di donare tonicità alle zone più grassose del corpo femminile. Negli ultimi anni il campo della cosmetica ha fatto passi da gigante, anche se non tutte queste creme fanno miracoli. Non esistono assolutamente creme rassodanti che da un giorno all'altro riescano improvvisamente a far sparire smagliature, cellulite o a rassodare i propri glutei. Le varie pubblicità fanno capire il contrario, ma è chiaro che il potere di tali creme rassodanti sia intuile senza il giusto equilibrio tra l'attività fisica e l'alimentazione corretta. E' necessario che le donne si rendano conto di quanto queste creme possano sì dare una mano al proprio corpo, ma non possono assolutamente essere utilizzate da sole. Capito questo discorso si potrà poi sicuramente aiutare i glutei e le gambe ad essere meno mollicci.
Esistono infatti numerose creme rassodanti che grazie ad alcuni elementi naturali riescono ad elasticizzare, tonificare ed idratare al meglio la pelle, evitando così di avere improvvisi cedimenti. Nella maggior parte di queste creme rassodanti gli elementi principali sono olio di Mandorle, olio di Argan, prodotti questi che, attraverso l'Omega 3 e 6, riescono ad elasticizzare la pelle ed evitare in questo modo di ritrovarsi con le smagliature. E' importante che questo tipo di creme si utilizzino soprattutto prima ad esempio di una gravidanza, quando la pelle subirà dei bruschi cambiamenti. Per tonificare la pelle e renderla più soda ci sono anche molte creme alla vitamina C, ottime per combattere la cellulite. Il mercato propone davvero una grande varietà di prodotti, c'è insomma l'imbarazzo della scelta e nella maggior parte dei casi non si sa quale crema può essere più utile per il vostro problema. Per andare sul sicuro è meglio puntare sui fanghi d'Alga Guam, probabilmente è l'unica crema rassodante che riesce perfettamente a donare tonicità alla propria pelle. E' cosigliabile fare questi tipi di impacchi alle alghe ogni qual volta si termina una seduta di ginnastica, qualsiasi essa sia. Meglio se poi si decida di spalmare tale crema rassodante sulle gambe, sui glutei e anche sulla pancia praticamente ogni giorno. Pian pianino potete notare dei miglioramenti con pelle molto più tonica e luminosa, ma guai a pensare che tutto ciò possa avvenire solo con l'utlizzo di questo tipo di crema, insomma non dimenticate che l'attività fisica e l'alimentazione sana devono avere assolutamente la precedenza. Le creme rassodanti eviteranno in questo modo di far cedere i tessuti, cosa che avviene normalmente quando si perde peso. Si possono quindi limitare sicuramente i danni con questo tipo di cosmetici, il costo varia ovviamente a seconda del prodotto, una cura del genere può essere anche fin troppo dispendiosa.
COMMENTI SULL' ARTICOLO