![]() | JADEA 6 Slip Tanga 507 Nero Intimo Donna (TG.2) Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,46€ |
Il discorso della varietà di scelta riguarda principalmente il campo femminile, soprattutto se si parla di slip. Emergono sempre novità a riguardo che possono più o meno piacere, poi chiaramente sono i gusti personali a fare la differenza. Molto successo negli ultimi anni stanno avendo gli slip string, utili perché non ingombranti e sicuramente sono considerati molto più sensuali rispetto ad una comune mutanda. Gli slip string sono una via di mezzo tra perizoma e tanga, anche se in realtà la loro forma è più simile ad un semplice slip. E’ la parola string a fare la differenza, a renderlo diverso dalla comune mutanda. String significa cordoncino, filo e si pensa con tale termine immediatamente al tanga o al perizoma. Lo slip string però è caratterizzato da questi cordoncini che uniscono la parte anteriore e posteriore della mutanda, simile insomma al tanga, ma non risulta essere sgambato come quest’ultimo e soprattutto c’è differenza tra la parte anteriore e la zona posteriore.
![]() | LOVABLE Ivory Bridal a Balconcino, Avorio (Avorio 077), IV (Taglia Produttore:36 C) Donna Prezzo: in offerta su Amazon a: 38,92€ |
Lo slip string può essere realizzato in differenti tessuti, può assumere una connotazione più sensuale se arricchito con il pizzo, ma è lo slip ideale da indossare sotto agli abiti più o meno attillati, proprio perché ideato con poca stoffa sui fianchi, sembra a volte addirittura invisibile e questo indubbiamente è un suo punto di forza. E’ l’indumento intimo più adatto per coloro che non vogliono indossare perizoma o tanga, ma allo stesso modo non hanno intenzione di perdere sensualità e carica erotica. La qualità di tale slip string è quello di essere comodo e permettere anche di non rinunciare a mostrare le curve del proprio corpo, anzi le valorizza ancora di più, evidenziando la naturalezza del fisico. Lo si trova in qualsiasi negozio di biancheria intima ed il suo prezzo è simile ad altri slip comuni.
COMMENTI SULL' ARTICOLO