![]() | TROLLEY CABINA VALIGIA RIGIDA BAGAGLIO A MANO GianMarcoVenturi 004_(Silver) Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,99€ (Risparmi 15€) |
Il pene è un organo spugnoso al cui interno sono accolti numerosi capillari e piccoli nervi. Il fumo, l'abuso di farmaci, il diabete ed il colesterolo causano squilibri nell'apparato circolatorio e quindi anche problemi di tipo erettile. Sempre per i motivi precedentemente menzionati, è possibile riscontrare problemi neurologici per cui i nervi non recapitano lo stimolo del cervello al pene. Una cura medica specifica può risolvere il disturbo.
L'ipogonadismo, ossia la disfunzione che causa una scarsa produzione di ormoni, riduce la libido e può essere di due tipi: primario, se riguarda la scarsa produzione di testosterone da parte dei testicoli; secondario, se le ghiandole celebrali (ipofisi e ipotalamo) non producono abbastanza ormoni. Esercizi fisici specifici o cure mediche sono in grado di riportare i livelli ormonali agli standard e far ottenere maggiore eccitazione.
Tra le cause dell'impotenza vi è anche la stanchezza fisica dovuta ad un'intensa attività giornaliera, che diminuisce la pulsione erotica e, conseguentemente, l'erezione. Uno stile di vita corretto e non troppo faticoso ricarica il corpo, risolve naturalmente la prestazione e migliora tutti gli aspetti della vita.
COMMENTI SULL' ARTICOLO