Acqua Kangen

Cos'è l'acqua Kangen e come viene prodotta

L'Acqua Kangen viene ottenuta con una macchina, lo ionizzatore, collegata a un rubinetto domestico, che modifica la normale acqua rendendone una parte più alcalina e l'altra più acida. Questo avviene mediante un processo chiamato elettrolisi grazie al quale i minerali alcalini come calcio, potassio, magnesio e sodio sono ionizzati e altamente assimilabili dall'organismo. Questa acqua alcalina è destinata a essere bevuta e utilizzata per cucinare gli alimenti. L'acqua acida prodotta invece, contenente cloro, iodio, fosforo e zolfo, è ottima per l'igiene personale e per le pulizie della casa. L'acqua alcalina è altamente benefica per l'organismo perché l'80% degli individui soffre a causa di un eccesso di acidità nel corpo, fenomeno che determina numerosissimi disturbi e malattie, anche gravi.
Un bicchiere d'acqua Kangen

smardy PRO 190 Sistema Filtrazione Acqua 5 Fasi a Osmosi Inversa - Filtro di cambio rapido

Prezzo: in offerta su Amazon a: 169€


Come agisce l'acqua alcalina

Salute: acidità e alcalinità L'Acqua Kangen alcalina elimina il surplus di acidi nell'organismo neutralizzandoli e ristabilendo l'equilibrio acido-base, essenziale per una salute perfetta. I sintomi dell'acidificazione sono frequenti mal di testa, stanchezza cronica, dispepsia e mal di schiena. Inoltre gli acidi favoriscono le allergie, gli eczemi, l'asma, le malattie reumatiche e la gotta. L'acqua alcalina prodotta dagli ionizzatori ha un pH compreso tra 8,5 e 9,5 diversamente dalla normale acqua che ha valori vicini 7,5 o anche meno. Inoltre l'alimentazione comprende cibi troppo acidi che provocano i danni peggiori. Per evitare le malattie e la morte l'organismo deve fa sì che il pH del sangue si mantenga sempre alcalino, tra 7,35 e 7,45. Per fare questo però si impoverisce di elementi basici provocando ulteriori e serie patologie.

    AEG Osmosi inversa per la filtrazione dell'acqua potabile installabile sottolavello, 6.8 bar, Bianco

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 175,45€


    I tanti benefici per la salute dell'acqua Kangen

    acqua alcalina Poiché gli alti livelli di acidità nelle cellule causano molte malattie, il consumo di acqua Kangen, alcalinizzando l'organismo comporta il miglioramento di numerosi disturbi. Sono stati riscontrati miglioramenti notevoli in casi di patologie epatiche comprese le neoplasie, ulcera gastro-duodenale, disidratazione dovuta a vomito e diarrea per infezioni intestinali virali. Il prodotto riduce l'asma, l'ipertensione, l'angina, il colesterolo, l'acido urico e la glicemia. Allevia i sintomi dell'artrite, dei reumatismi e delle malattie del collagene. Migliora l'orticaria, la psoriasi e la dermatite atipica, aiuta a combattere l'obesità e l'osteoporosi. Influisce positivamente nei casi di tumori, patologie cardiovascolari e renali. L'acqua alcalina è antiossidante, energizzante e favorisce l'ossigenazione.


    Acqua Kangen: Le diverse tipologie di acqua Kangen

    Diversi dispositivi Kangen I dispositivi ionizzatori erogano cinque tipi di acqua con pH differenti: acqua super alcalina (pH 11), acqua Kangen propriamente detta (pH 8,5-9,5), acqua neutra (pH 7), acqua di bellezza (pH 4,0-6,0) e acqua super acida (pH 2,7). L'acqua super alcalina è ideale per la pulizia della casa in generale e per le stoviglie. L'acqua Kangen invece deve essere bevuta per i suoi eccezionali effetti salutari. È perfetta per cucinare ed esaltare i sapori e per l'annaffiatura delle piante. L'acqua neutra è indicata per la preparazione del cibo per i bambini, per essere bevuta e per accompagnare l'assunzione di farmaci. L'acqua di bellezza migliora il tono della pelle del viso, la lucentezza dei capelli, usata come balsamo, e rende brillante il vetro. L'acqua super acida pulisce e disinfetta oggetti, mani e denti.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO