Il piacere sessuale può essere raggiunto al meglio da entrambi i membri della coppia provando a stimolare alcune zone definite piuttosto erogene. Solitamente siamo abituati a sentir parlare del punto g femminile come la zona di massimo piacere sessuale per la donna, ma esiste anche il punto g maschile che però solitamente in modo più tecnico viene identificato con il nome di punto l. Si tratta ovviamente di una parte del corpo maschile che se stimolata a dovere permette indubbiamente una prolungazione dell'orgasmo, il raggiungimento del massimo piacere sessuale per l'uomo. Il punto g maschile è ancor più difficile da stimolare rispetto a quello femminile, come sempre si tratta di una zona interna all'apparato genitale che non è così semplice da raggiungere e forse anche per questo si tende a parlarne di meno rispetto a quella femminile. Mentre insomma per la donna è possibile riuscire a raggiungere il punto g attraverso anche il semplice rapporto sessuale, con la penetrazione, per l'uomo risulta essere un po' più complicato, ma vediamo più nel dettaglio il perché.
Estensore Del Pene Cristallo Trasparente Nero Il Ritardo Del Preservativo Aumenta Giocattolo Estensibile In Silicone Morbido Adatto Agli Uomini Da Indossare Prezzo: in offerta su Amazon a: 42,99€ |
Il punto g maschile è situato all'interno del retto, tra la prostata e l'uretra nella zona che separa il corpo del pene dall'ano. Se lo si vuole raggiungere fisicamente, stimolando questa parte, è chiaro come sia indispensabile la penetrazione con un dito e per alcuni uomini questa cosa non può essere molto piacevole. Questa indubbiamente è la motivazione più lampante di come il punto g maschile non sia così "sponsorizzato" dai vari esperti del campo sessuale. Tutto sommato però può esserci una sorta di escamotage in grado di poter raggiungere il punto g maschile. La donna in quest'ultimo caso deve, durante la classica fellatio, aspirare un po' d'aria, ma farlo in maniera assolutamente naturale, come se il pene fungesse da cannuccia. Se quindi si ha intenzione di sperimentare qualche nuova tecnica sessuale, si può provare a cercare il punto g maschile ed aiutare il proprio partner a raggiungere il piacere estremo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO