Aisoskin è utile per la cura dell'acne resistente ad altri trattamenti. Deve essere utilizzato con attenzione per minimizzare gli effetti collaterali.
La dermatite irritativa da contatto, interessa sia gli adulti che i bambini, anche se questi ultimi in percentuale ridotta.
La dermatite seborroica è un disturbo della cute generato da atrofia dei capillari sanguigni con apoptosi. Non è una malattia contagiosa né infettiva.
La dermatite atopica o eczema atopico è una patologia multifattoriale, legata ad altri disturbi atopici come la rinite allergica, l'asma, l'orticaria.
L'eritema è un'arrossamento cutaneo, causato dal maggiore apporto di sangue ai vasi sanguigni, della parte esterna del derma. Può provocare bruciore.
Esistono diverse tipologie di Fanghi Guam studiati per soddisfare qualsiasi esigenza. Dalle pelli sensibili a quelle mature i risultati sono visibili.
L'Herpes Zoster provoca un esantema doloroso che può durare da 10 giorni a 3 mesi. Guarisce da solo ma occorre una terapia che allevi il fastidio.
|
BETACAROTENE BRONZE PLUS Line@Diet - 2 MESI di trattamento - 60 CPR - per prolungare e mantenere l'abbronzatura
Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,9€ (Risparmi 29,1€) |
Le lentiggini sono piccole macchie della pelle che possono manifestarsi o scomparire sia nei bambini che con il progredire dell'età.
Le micosi pelle sono sindromi infettive provocate da miceti di varia natura (dermatofiti, lieviti, muffe) che colpiscono i tessuti cutanei.
I nei blu si manifestano con bassa frequenza e sono clinicamente riconosciuti in due varianti, il neo blu comune e il neo blu cellulare.
La pitiriasi di Gibert è una malattia della pelle, forse di origine virale, che colpisce per lo più i giovani soprattutto in autunno ed in primavera.