L'idrocolon terapia aiuta a migliorare la peristalsi intestinale e a tenere pulito l'intestino da scorie, detriti incrostati, batteri nocivi e muco.
Non bisogna pensare che un'idrocolonterapia costi una cifra inaccettabile, il beneficio che se ne trarrà sarà sicuramente superiore alla spesa.
Il sistema linfatico si compone di piccole ghiandole. L'ingrossamento linfonodi indica che ci possono essere svariati tipi di problemi, da piccole infiammazioni fino a infezioni o tumori in corso.
La ionoforesi sfrutta la corrente continua per curare l'iperidrosi, i dolori da artrite, artrosi, sciatica, strappi muscolari e ridurre la cellulite.
L'ipertermia terapia è una cura soft, coadiuvante alle tradizionali e utile soprattutto nelle manifestazioni di dolore cronico.
L'ipertiroidismo può essere causato da adenoma tossico, morbo di Graves-Basedow, gozzo nodulare e multinodulare ed abuso di farmaci tiroidei.
Il rialzo del Tsh con valori normali di ormoni tiroidei, che definisce l'ipotiroidismo subclinico, rivela che la ghiandola fatica a produrre T3 e T4.
La liposcultura modella il corpo grazie a un intervento di aspirazione di tessuto adiposo da zone restie a dimagrire con dieta ed esercizio fisico.
La magnetoterapia è indicata nella rigenerazione dei tessuti danneggiati da eventi di vario genere ed ha anche proprietà antinfiammatorie e calmanti.
Molte donne oggi si affidano alla mesoterapia come rimedio a inestesismi e invecchiamento cutaneo ma è bene informarsi sulla mesoterapia controindicazioni.
Mononucleosi terapia, è necessario il semplice riposo o serve qualcosa in più ? La scelta migliore per curare questa malattia molto spesso trascurata.
Il morbo di Basedow è una malattia caratterizzata dalla presenza nel sangue di un anticorpo che stimola la iper-produzione di ormoni tiroidei.