Il betametasone serve per curare le manifestazioni allergiche e le malattie causate da reazioni autoimmuni. Per questo si usa anche per curare l'asma.
La bronchite può essere acuta, causata da virus, o cronica, provocata da fumo e inquinamento. Può essere complicata da infezioni batteriche.
Non è raro che dopo un colpo di tosse venga espulso del catarro scuro, che può essere segno di alcune gravi condizioni di salute.
Tra le cause di pleurite vi sono malattie infettive come polmonite e tubercolosi, ma anche neoplasie e composti irritanti penetrati nella pleura.
Il cerotto antinfiammatorio esplica la sua azione terapeutica facendo passare il principio attivo dalla pelle e non dallo stomaco.
La clamidia interessa generalmente il tratto genitale e si contrae, spesso, tramite rapporti sessuali vari (orale, anale, vaginale) non protetti.
La condrite del ginocchio non permette più alla cartilagine di svolgere il suo ruolo protettivo per cui si rendono necessarie specifiche terapie.
La connettivite è un gruppo di infiammazioni, quindi di più patologie, che possono interessare i legami connettivi. Ecco quali sono e le cure.
|
Haddrells of Cambridge | Miele di Manuka 100% Naturale Nuova Zelanda | UMF 16+ / MGO 572 | 250 grammi
Prezzo: in offerta su Amazon a: 57,2€ |
Il dolore alla gola dovuto alla faringite può avere diverse origini, la patologia può insorgere a causa di virus, batteri, allergie, e altri ptoblemi.
Il dolore inguine sinistro viene riscontrato nelle persone che praticano sport, ma anche nelle donne in stato di gravidanza avanzata.
Quando si è affetti da faringite, è importante ripararsi dal freddo ed evitare di accentuare l'infiammazione con abitudini quotidiane poco salutari.