Sport


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    • Corsa per dimagrire

      dimagrire con la corsa La corsa per dimagrire è l'attività più adatta perchè permette di stimolare il metabolismo, aumenta l'attività cardiocircolatoria e favorisce l'ossigenazione dell'afflusso sanguigno.
    • Corsa principianti

      Tagliare il traguardo L'avviamento al running è diverso per ciascuno a seconda dell'età e della forma fisica. Per questo la corsa principianti è da preparare in modo serio.
    • Cuore sportivo

      Cuore atleta Il cuore sportivo è sottoposto a stress continuo a causa degli allenamenti praticati dall'atleta. Chi pratica sport deve monitorare il proprio cuore.
    • Inizia a correre

      iniziare a correre Moderazione è la parola da ricordare quando si inizia a correre. Alternare la corsa alla camminata per non sottoporre il fisico a un eccessivo sforzo.
    • Plantari running

      Professionisti in corsa I plantari running aiutano i podisti ad assorbire il peso della falcata ed aiutano il piede e la spina dorsale a sopportare le sollecitazioni della corsa.
    • Preparare la maratona

      Correre la maratona Preparare la maratona è un'azione che tutti possono tentare almeno una volta nella vita. Per riuscirci, servono buona volontà e uno stile di vita sano.
    • Preparare mezza maratona

      Alimenti ricchi di carboidrati Preparare mezza maratona significa essere in forma, sia fisicamente che psicologicamente, per una gara di corsa dalla lunghezza di 21 chilometri.
    • Preparazione 10 km

      Runners Ecco alcuni suggerimenti per diventare runner e per testare i vostri limiti: per la preparazione 10 km è necessaria molta motivazione e perseveranza.
    • Programma corsa

      Prova di stress test Principianti, anziani, donne in gravidanza, fumatori e soggetti con problemi cardiovascolari devono riservare maggiore attenzione al programma corsa.
    • Programma di allenamento corsa

      Correre natura Programma di allenamento corsa, allenamento continuo e alternato, per raggiungere la giusta forma fisica, traendone beneficio e salute.
    • Running

      corsa Per ottenere buoni risultati con la corsa è d'obbligo munirsi di pazienza e costanza! L'allenamento dovrà essere effettuato regolarmente e con continuità!
    • Tabella allenamento 10 km

      Corsa, allenamento Una tabella allenamento 10 km aiuta a pianificare settimana per settimana l'esercizio fisico necessario per raggiungere l'obbiettivo proposto.
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