Allenamento


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    • Fitwalking

      Camminata di gruppo Il fitwalking è una particolare tecnica basata sulla corretta meccanica del camminare per muoversi meglio.
    • Flessioni sulle braccia

      flessioni sulle braccia Le flessioni sulle braccia sono esercizi che si praticano a corpo libero per la tonificazione di braccia, addome e pettorali.
    • Frequenza cardiaca alta

      Tecnica di rilevazione polso radiale Tutte le informazioni per coniugare in piena sicurezza la frequenza cardiaca alta e le sessioni di allenamento e ottimizzare i vostri risultati.
    • Frequenza cardiaca per dimagrire

      Esempio frequenza cardiaca La frequenza cardiaca per dimagrire ottimale è diversa se si stanno facendo sforzi intensi e brevi oppure no: nel secondo caso si bruciano i grassi.
    • Ginnastica aerobica

      Lezione di ginnastica aerobica La ginnastica aerobica prevede lezioni di un'ora a tempo di musica. L'allenamento può essere a basso o alto impatto, a corpo libero o con attrezzi.
    • Giubbotto zavorrato

      Un modello di giubbotto zavorrato Il giubbotto zavorrato aumenta il peso corporeo e di conseguenza lo sforzo fisico. Le prestazioni migliorano rapidamente raggiungendo alti livelli.
    • Gps per bici da corsa

      Ciclocomputer con GPS integrato Conoscere i dispositivi GPS per bici da corsa e sapersi orientare verso un acquisto mirato alle proprie esigenze in base alle specifiche tecniche.
    • Gps running

      Free runner Il gps running è un orologio intelligente adibito al calcolo dei risultati prestazionali a fine esercizio e dei parametri fisici durante lo sforzo.
    • Interval training

      Donna su tapis roulant Panoramica sull' Interval Training, sulle modalità per eseguirlo in modo corretto e su come approcciarsi a questo tipo di esercizio in sicurezza.
    • Metodo Pilates

      Esercizio di pilates Il metodo pilates nasce come strumento riabilitativo ispirato allo yoga. Oggi costituisce una delle più amate discipline nel mondo del fitness.
    • Mezzo ironman

      gara di triathlon Composto da tre discipline diverse, il mezzo ironman non è una gara per principianti: serve duro allenamento ed una ferrea forza di volontà.
    • Palla svizzera

      Esercizi semplici La palla svizzera è un attrezzo sferico gonfiabile per fare esercizi per tonificare braccia, addome, gambe e glutei, migliorare postura ed equilibrio.
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