La palla svizzera è un attrezzo sferico gonfiabile per fare esercizi per tonificare braccia, addome, gambe e glutei, migliorare postura ed equilibrio.
         
  
 
       
        Consigli per avere la pancia piatta
         
  
 
       
        Fare movimento senza realmente muoversi è possibile con l'utilizzo della pedana vibrante controindicazioni e vantaggi tutti da scoprire.
         
  
 
       
        Eseguire i piegamenti sulle braccia non è semplicissimo perché richiede preparazione, allenamento e anche aumento della forza muscolare nelle braccia.
         
  
 
       
        La preparazione triathlon è fondamentale per poter affrontare al meglio una competizione agonistica o amatoriale, è lunga, complessa e molto faticosa.
         
  
 
       
        Per eseguire un buon programma di allenamento corsa bisogna impostare aumenti graduali di durata e distanza, cercando di superare i propri limiti.
         
  
 
       
        Grazie ad un buon programma di corsa è possibile iniziare a svolgere questa attività fisica anche senza alcun tipo di allenamento pregresso.
         
  
 
       
        Ci sono diverse tipologie di rulli bici da corsa: dai più semplici ed economici, per amatori ed agonisti, ai più sofisticati, adatti ai professionisti.
         
  
 
       
        L'allenamento su rulli per bici può spaventare per la noia di pedalare a casa. Ecco le tecniche e i consigli per fare la scelta giusta.
         
  
 
       
        Fare dei salti con la corda ogni giorno e con costanza nel tempo aiuta a mantenere un fisico sodo e in forma. È un toccasana per perdere kg di troppo.
         
  
 
       
        Con il salto corda si raggiungono in fretta ottimi risultati di dimagrimento e tonificazione dei muscoli. L'importante è imparare la tecnica corretta.
         
  
 
       
        L'allenamento alla swiss ball potenzia i muscoli stabilizzatori. Quindi incrementa la forza, la coordinazione, l'assetto posturale e ogni performance.